Lettori fissi

venerdì 14 marzo 2014

Collane in tricotin

Buongiorno ragazze,
oggi vi voglio mostrare una nuova tecnica che ho utilizzato negli ultimi tempi.
Oltre al mio amato feltro, che resta in ogni caso il mio materiale preferito, mi sono divertita parecchio a girare e rigirare la manovella del tricotin, e guardate un po' cosa ne è venuto fuori!


Mi sono sbizzarrita a sfornare collane!!!
La prima è molto comoda anche come scaldacollo, ho unito l'estetica all'utilità! =)
Ho poi variato colore e decorazioni così da avere una vasta scelta!

 

Non poteva mancare anche una collana blu...



  I polsi ormai gridavano pietà a forza di girare la manovella!! =)
Ma ho preseguito indefessa ed ecco l'ultima!!!



Che ne dite, vi piacciono?
Qual è la vostra preferita?
A presto,
Laura

P.S. Ringrazio la mia mamma che ho ingaggiato come modella! =)


12 commenti:

  1. Bellissime ! Non riesco a sceglierne una mi piacciono tutte,ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Sono tutte bellissime Laura! La seconda però è la mia preferita! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. veramente belle, la mia preferita quella blu!!!!! un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  4. TUTTE BELLE BRAVISSIMA E COMPLIMENTI !!!
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  5. Una bella novità le tue collane-scaldacollo! Eleganti e d'effetto.
    bacione

    RispondiElimina
  6. Bravissima Laura. . . la mia preferita è la prima. . .mi piace perchè è molto molto delicata!!
    Manu

    RispondiElimina
  7. che bella idea Laura, ma sai che in fiera a Bergamo ho acquistato questo meraviglioso oggetto e mi chiedevo appunto come utilizzarlo..
    a me piace molto la terza...
    buon w.e.
    patri

    RispondiElimina
  8. che belle le tue collane, Laura, complimenti sei bravissima! La mia preferita è quella blu! Ma sono tutte elegantissime!

    RispondiElimina
  9. Sono tutte molto belle! Brava sinceramente non saprei quale scegliere :) un abbraccio

    RispondiElimina