Lettori fissi

sabato 17 novembre 2012

Ghirlanda di Natale

Ciao ragazze,
che bello il Natale si avvicina sempre di più! 
Ormai i negozi sono invasi di addobbi natalizi e io nel mio piccolo continuo a produrre e produrre.. =)
Oggi vi faccio vedere una ghirlanda natalizia che ho creato ieri pomeriggio...
Qualche giorno fa ho preso l'influenza e così mi sono dedicata a tempo pieno al mio caro feltro... =)
Eccola qua la ghirlanda:


Qui sotto si vedono da vicino le stelle di Natale, io le trovo meravigliose!
 

Penso che questa sia in assoluto la più bella fustella Sizzix!
E' ricca e fa un davvero un figurone!


Prossimamente le farò anche color panna da applicare a ghirlande di salice.
Cosa ne dite? Vi piace?
Baci

15 commenti:

  1. Bellissima Ghirlanda Laura!! Sa proprio di Natale!!!!!!
    Come si chiama questa fustella?? Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sere,
      è una fustella di Tim Holtz, si chiama:
      "Tattered Poinsettia", il codice è 658261.
      Baci

      Elimina
  2. Molto bella , bellissime le stelle brava
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  3. Bellissima. Complimenti e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. La ghirlanda e' bellissima e hai ragione la fustella e 'meravigliosa ce l'ho anche io l'ho presa da poco , ciao a presto.

    RispondiElimina
  5. Bellissima creazione.
    Stupende le stelle di Natale.
    Baci LAURA.

    RispondiElimina
  6. davvero molto bella e di grande effetto!!!
    gloria

    RispondiElimina
  7. Molto bella.....brava !non ne avevo mai visto con la stelle di natale cosi' belle ...
    ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa, davvero bella e luminosa. Tra breve ne pubblicherò una anch'io decorata con feltro.
    bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura! che bella questa ghirlanda! sono davvero belli i tuoi lavori, ho dato un'occhiata ai tuoi post, si nota subito la passione che hai in ogni tua creazione! un saluto! Angela

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura, la tua ghirlanda è davvero carinissima! Con il feltro sei davvero brava, complimenti!

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura ti faccio i complimenti è veramente deliziosa questa ghirlanda baci Veronica

    RispondiElimina
  12. Ciaoooo è bellissima la ghirlanda e anche la fustella, hai proprio ragione!!! a prestooo

    RispondiElimina