Lettori fissi

martedì 25 settembre 2012

Fiocco nascita a punto croce

Ciao ragazze!
Negli ultimi giorni sono stata un po' latitante sul blog; ho preso l'influenza, e oltre a questo sto scrivendo la tesi per cui sono piuttosto impegnata.
Comunque oggi vorrei farvi vedere il fiocco nascita che ha preparato mia mamma insieme a una sua cara amica, eccolo qua:


E' stato un bel lavorone ma la soddisfazione è stata tanta! =)


Mia mamma ha confezionato il cuore mentre la sua amica ha fatto questo bellissimo ricamo a punto croce!


 La cicogna è simpaticissima!


Dopo essere stato appeso alla porta d'ingresso per diversi giorni ora il cuore è in bella mostra nella cameretta di Alessandro! =)


A presto,
baci

32 commenti:

  1. Laura stai affrontando un periodo impegnativo allora, mi raccomando rimettiti in forma e concentrati con la tesi.
    Il punto croce permette di crare bellissimi lavoretti!
    Fai tanti complimenti alla tua mamma ed alla sua amica.

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, complimenti a tua mamma e alla sua amica per il lavoro, davvero bello (sto cercando spunti per la nascita del mio secondo bimbo/a)! In bocca al lupo per la tua tesi, ho provato sulla mia pelle quanto sia impegnativa e stavo ancora finendo gli esami!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Un bel lavoro, molto curato e preciso, fai i complimenti alla mamma e all'amica. Rimettiti presto, hai bisogno di tutte le forze, buon lavoro. Ciao Anna.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo fiocco!!!!
    complimenti alla mamma e all'amica. Scusa se non ti ho più mandato la mia mail, ma ho scoperto solo ora che mi avevi risposto attraverso il tuo blog.
    Ho pubblicato anch'io qualche giorno fa il fiocco nascita che ho fatto per il mio Alessandro, è quasi simile al tuo, solo che il mio è un cuore capovolto.
    Proprio ieri mi è stato chiesto un fiocco nascita possibilmente fatto con il feltro, e visto che sei così gentile da mandarmi il disegno, lo accetto molto volentieri! Se ti dovesse piacere qualcosa che ho fatto io, non esitare a chiedermi lo schema, e te lo manderò molto volentieri.
    Ti abbraccio, e ti auguro una pronta guarigione
    Luisa.

    RispondiElimina
  5. Una coppia vincente la tua mamma è la sua amica!!! Bravissime ad entrambe, il fiocco è meraviglioso!

    RispondiElimina
  6. Scusa Laura, non ti ho scritto la mia mail!!!!!!!!!!
    che sbadata........
    eccola:
    luisapuntocroce@libero.it
    ciao e grazie.

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura...è bellissimo questo fiocco, fai i complimenti alla mamma...e per quanto riguarda l'inflienza siamo in due...baci Rosy

    RispondiElimina
  8. Che bello questo fiocco nascita.
    Complimenti alla mamma e alla sua amica
    Ciao,LAURA

    RispondiElimina
  9. èssì la creatività è di casa anche da voi... molto bello *.*

    RispondiElimina
  10. Eh si Laura, la stesura della tesi porta via tanto tanto tempo...posso capirti perfettamente..anche abbiamo scelto lo stesso corso di laurea :) non ti preoccupare, andrà tutto benissimo...quei momenti sono tanto faticosi quanto unici e indimenticabili...io ho un bellissimo ricordo sia della laurea triennale che di quella magistale! Un grandissimo in bocca al lupo....e davvero complimenti alla tua mamma e alla sua amica per questo bellissimo fiocco!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  11. E' semplicemente straordinario !!!!
    E tanti complimenti alla tua mamma che ha le mani d'oro !!
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  12. E' bellissimo complimenti alla mamma e alla sua amica!!
    Buona guarigione e in bocca al lupo per la tesi.
    Ciao Daniela

    RispondiElimina
  13. E' bellissimo, complimenti alla mamma

    PS: un giveaway artistico nel mio blog. Ti aspetto, Nadine.

    www.nadinesilva.it

    RispondiElimina
  14. E' dolcissimo e molto ben fatto, brava la mamma!!!!
    Ti auguro di rimetterti presto in forma, un ultimo sforzo per la tesi e poi vai!!!!!
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina