Lettori fissi

martedì 24 aprile 2012

Porta cioccolatini in feltro

Oggi ho pochissimo tempo per scrivere perchè sono immersa nello studio, però vorrei comunque mostrarvi un'idea carina e rapida per fare dei regalini!

Ecco cosa occorre:
- feltro colorato
- nastrino di raso
-pinza per fare i buchi alle cintole

 Innanzitutto ritagliate un cerchio di feltro (direi di 18 cm di diametro), 
lungo il bordo effettuate con la pinza dei buchini equidistani tra loro,
fate passare nei buchi il nastrino.
Ecco qua la foto dei passaggi che vi ho descritto fin ora. Io al termine del nastrino ho applicato due cuorcini in feltro per rendere tutto più vezzoso.


A questo punto tirate il nastrino e verrà fuori un carinissimo svuota-tasche, porta-caramelle, una ciotolina... insomma ciò che ognuno vuole vederci! =)
Ecco qua il risultato:


 A presto!

17 commenti:

  1. Davvero una bella idea...grazie per averla condivisa!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao, bellissimo, semplice e raffinato.
    Grazie per essere passata da me e auguri per gli studi.
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Laura ma è davvero bellissima come idea! Sicuramente prenderò spunto per i prossimi lavori :-)
    Yle

    RispondiElimina
  4. Che magnifica soluzione per me che non so cucire! Lo farò sicuramente e prestissimo.
    Grazie Laura, baci.

    RispondiElimina
  5. è davvero bellissimo, e un ottima idea!!!
    grazie!!!

    RispondiElimina
  6. Ottima idea per la festa della mia mamma (ha 81 anni) ciao grazie

    RispondiElimina
  7. Mi fa piacere vedere che vi sia piaciuto! =)

    RispondiElimina
  8. davvero un'idea deliziosa! Probabilmente la copierò! Se ti va di fare un salto nel mio blog appena nato ne sarei felicissima...
    buona giornata!
    Silvia di lavandaecioccolato

    RispondiElimina
  9. ma è un idea stupenda...appena ho tempo ne faccio uno anch'io...baci Rosy

    RispondiElimina
  10. fortunella....... avrai vinto qualcosa da qualche parte.. io lo so io lo so io lo so

    RispondiElimina
  11. bello il tuo blog... sono nuova follower!
    se ti inciampi da me c'è qualcosa per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee!!!! Sono felicissima!!!
      E' il primo blog candy che vinco!!!!!!
      E' davvero bello il tuo cuore!!!
      Grazie!!!

      Elimina
    2. laura questo avevi vinto!!! passavo proprio da za quando ho letto che eri stata estratta!!! fortunata!!! baci

      Elimina
  12. che bellissima idea e poi è velocissimo...
    complimenti.
    Vado tra i followers hai un blog davvero molto bello.
    Raffy.

    RispondiElimina