Lettori fissi

giovedì 12 aprile 2012

Bebè in arrivo parte II: Pannello in feltro

Oggi vi mostro il pannello che ho creato per il mio nipotino che nascerà a fine luglio;
è fatto interamente in feltro. 
Mi sono basata su un disegno di Winnie Pooh trovato sul web, l'ho riportato sul feltro facendo attenzione a trovare i colori adatti e ho rifinito ogni figura con la filza.
Il pannello invece è rifinito con il punto festone.
Eccolo qua!


Ho ritagliato tutto a mano, solo le farfalline le ho fustellate con la Big Shot.
Ora manca ancora da inserire il nome del bimbo, ma i genitori sono ancora indecisi e non si sbilanciano.
Eccovi qua il disegno nel dettaglio: l'orsetto, l'uccellino...
 

...le farfalle, e il fiore...


Sicuramente starà bene appeso in cameretta, darà una nota di colore e allegria!
 A presto!
 

21 commenti:

  1. Molto bello Laura, sei proprio brava.
    Qualsiasi sia la cameretta starà benissimo.
    Buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo Laura, è venuto proprio bene!!
    Come si chiama la fustella delle farfalle?

    RispondiElimina
  3. Complimenti è venuto benissimo, chissà che bella figura nella cameretta!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. davvero carinissimo!!! sarà bellissima la cameretta!!!

    RispondiElimina
  5. E' stupendo Laura! Sicuramente starà proprio bene nella cameretta del piccolo........!

    RispondiElimina
  6. è coccoloso e tenerissimo!!!!!! complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura e grazie! Complimenti per le tue creazioni, deliziose!!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Che bello! Il mio pupo adora Winnie, mi sa che ti ruberò questa idea. Brava!

    RispondiElimina
  9. che carino...è così tenero...che bimbo fortunato...baci Rosy

    RispondiElimina
  10. Molto bello, hai fatto un bel pò di lavoro ma ne è valsa la pena.
    Sei stata bravissima.
    Baci
    Sabrina

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il pannello mi hai fatto venire in mente il mio di tanti anni fa , i miei figli sono grandi , domani lo cerco e faccio le foto ciao Giuliana

    RispondiElimina
  12. molto bello questo pannello, lo terrò presente per la nascita di mio/a nipote a ottobre.
    vieni a trovarmi, c'è una sorpresa per te!!
    saluti
    gloria

    http://ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Complimenti!!!!!Sia per il post,sia per il nipotino in arrivo.baci

    RispondiElimina
  14. Questo nipotino avrà una zia adorabile, già lo coccoli con i tuoi lavoretti! Il pannello e' carinissimo, tutti i bimbi adorano il dolce Winnie Pooh. Brava Laura stai facendo cose sempre più belle.
    Saluti, Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, sei sempre molto gentile!
      Baci,
      Laura

      Elimina
  15. Ringrazio tutte di cuore perchè siete carinissime!!! =)

    RispondiElimina
  16. Che bel lavoro Lauretta, sei proprio brava,questo pannello è dolcissimo e la scelta dei colori è perfetta. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  17. sei fantastica e superbo ,brava zia un bacio lili

    RispondiElimina
  18. carinissimo!!!! complimenti!!
    Mgrazia

    RispondiElimina
  19. mi piace davvero tanto.. e complimenti per tutti i tuoi lavori :-)
    Neve

    RispondiElimina